Thursday, April 06, 2006

Lezioni?

Stamattina mi alzo di buon mattino alle 7:30, mi preparo per la mia seconda (...) lezione di sax in una settimana e mezzo, arrivo lì 5 minuti prima, come se fossi una persona seria, e Mr Fischer, dopo una attesa di quasi mezzora, mi fa mandare a dire che non può venire, di passare o nel mattino o nel pomeriggio.... Ripasso a mezzogiorno e non c'è di nuovo..... In una settimana e mezza ho fatto una lezione di un'ora e una prova di un'ora e mezza..... E' un'esperienza spettacolare dal punto di vista umano, delle amicizie, di quello che sto vedendo, ma di certo dal punto di vista musicale l'unico aspetto positivo è che sto studiando un sacco lo strumento, cosa che a casa faccio più fatica a fare negli ultimi tempi.
Che dire, non lamentiamoci davvero dell'Italia!

0 Comments:

Post a Comment

Links to this post:

Create a Link

<< Home